Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

18 giugno 2015

Selecciòn Petit Robustos: release 2015


 

È disponibile presso il punto vendita “Cigar Must - Casa del Habano” di Lugano (Via Motta, 12), la nuova release “Selecciòn Petit Robustos”. I sigari (con dimensioni 50x102 mm) sono disponibili a coppie, due per ogni Marca, per un totale di dieci pezzi, e sono rollati completamente a mano utilizzando tabacchi cubani provenienti dalla zona della Vuelta Abajo.


SELECCIÒN PETIT ROBUSTOS: PICCOLI MA D'ÉLITE

Queste sono le marche che caratterizzano la Selecciòn:

  • Cohiba: i sigari Cohiba sono prodotti utilizzando foglie appartenenti alla “selezione di selezione” provenienti dalle piantagioni di San Juan Martinez e San Luis. Caratterizza la release l'utilizzo della nuova anilla Cohiba, anti contraffazione
  • Montecristo: i sigari sono caratterizzati da aromi da medio a forti e offrono una fumata corposa ma bilanciata
  • Pàrtagas: la coppia di sigari si caratterizza per la classica ligada della Maison, ricca e profonda negli aromi
  • Romeo y Julieta: i sigari sono caratterizzati da aromi bilanciati e medi, che richiamano sentori di tipo floreale
  • H. Upmann: caratterizzati da aromi medi leggeri, offrono una fumata speziata e ricca

DISPONIBILE IN 15.000 UNITÀ

Contrariamente alla prima release (rilasciata in 5.000 pezzi), questa seconda edizione sarà commercializzata in 15.000 pezzi.
Habanos sottolinea come questi sigari siano adatti a fumate corte, caratterizzate tuttavia da standard qualitativi di carattere elevato. Come indicato nel piccolo vademecum presente nella scatola “una indimenticabile esperienza da poter godere in soli 20 minuti”.

Saremo felici di poter rispondere ad ogni vostra domanda: nel nosto punto vendita potrete trovare personale altamente qualificato che saprà esaustivamente spiegarvi le peculiarità di questa release.






Non dimenticate, inoltre, di passare a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook: cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento