Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

23 settembre 2015

Acqua di Parma "Colonia Club", disponibile!


La nuovissima "Acqua di Parma Colonia Verde" è da poco disponibile in negozio: passate a trovarci presso la "Casa del Habano" di Via Motta 12 per sentire di persona la fragranza!




ACQUA DI PARMA COLONIA VERDE: STILE E RAFFINATEZZA
Le fragranze “Acqua di Parma” rappresentano in pieno lo stile, l'eleganza e la ricercatezza dei prodotti di profumeria italiani. Nello specifico di questa release, l'obbiettivo della Maison è quello di legarsi al mondo dello sport, un mondo attivo, interattivo e dinamico, ma anche sofisticato e ricercato.


NOBILE E CONTEMPORANEO: DUE ELEMENTI CENTRALI DI QUESTA EDIZIONE
"Colonia Club" esprime raffinatezza e freschezza adattandosi ad ogni esigenza. Pensata esclusivamente per l'uomo, questa edizione si caratterizza del colore verde, un colore brillante e identitario che richiama un ambiente nobile e ricercato. Verde è anche l'astuccio cilindrico che racchiude il flacone, in carta goffrata del medesimo colore lavorata a mano.

Anche la fragranza è nuova e moderna, unendo le classiche note della colonia con quelle agrumate, fresche ed eleganti che solo un prodotto “Acqua di Parma” sa conferire. Tra le note immediatamente avvertibili quelle di bergamotto, limone, petit-grain e mandarino, per giungere quindi a sentori di geranio e lavanda, sostenuti dalla freschezza della menta e del galbano.


L'Acqua di Parma "Colonia Club"


Passate a trovarci, potrete vedere e sentire di persona la nuova profumazione e, perchè no, regalarvene una!





Nessun commento:

Posta un commento