Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

12 settembre 2015

Disponibile il Ramon Allones "Club Allones EL 2015"!

Dopo la release della prima edizione limitata delle tre attese per il 2015, il Magnum 56 (cliccate qui per leggere la degustazione) ecco che arriva presso il nostro punto vendita di Via Motta 12 "La Casa del Habano Lugano" anche la seconda e molto attesa edizione limitata, il Ramon Allones "Club Allones".


 
I sigari appena arrivati, presenti nel nostro walk-in humidor




Il sigaro, la cui vitola dedicata è la "Club Allones" con dimensioni pari a  47x135 mm, presenta una nuova anilla principale del Marchio dedicata a questa release con su scritto "Club Allones", oltre alla classica seconda anilla indicante la dicitura "Edicion Limitada 2015".



Recatevi presso il nostro punto vendita, i nostri esperti assistenti alla vendita vi mostreranno questa nuova ed eccezionale release!






Nessun commento:

Posta un commento