Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

30 settembre 2015

Profumeria Penhaligon's alla "Casa del Habano" di Lugano!

Una delle più storiche Maison di profumeria, disponibile presso il punto vendita di Via Motta 12 a Lugano!

CHI È PENHALIGON'S
Penhalingon's nasce grazie a William Penhalingon, uomo inglese amante del'innovazione e del bello, vissuto nei tardi anni del 1800. Il primo profumo creato dalla Maison fu chiamato “Hammam Bouquet”: questo vide per la prima volta la luce nel 1872, ispirato dai vapori sulfurei dei bagni turchi in cui era solito recarsi Penhaligon. Tutto nacque, quindi, da un'idea innovativa, e ancora oggi questo è il modo in cui l'Azienda lavora, proseguendo da oltre 135 anni la tradizione iniziata nel negozio di barberia di Jeremyn Street di Londra, che potete vedere nell'immagine sottostante.


Il negozio di barberia di Jeremyn Street di Londra, dove il Marchio Penhaligon's ebbe inizio


LA PROFUMERIA CREATIVA: L'OBBIETTIVO DELLA MAISON
Il primario obbiettivo della Maison è quello di creare profumi seguendo logiche innovative e creative, cercando sempre nuovi modi di interpretare i gusti e le sensazioni che ogni epoca ricerca. I profumi sono ancora oggi realizzati completamente in Inghilterra, utilizzando ingredienti raffinati, come bergamotto, gelsomino, ecc... Tra gli elementi distintivi è necessario menzionare le bottiglie di Penhalingon's, caratterizzate dall'essere costruite in vetro trasparente, con sopra applicata l'etichetta distintiva dell'Azienda, oltre al tappo tondeggiante sotto cui è spesso presente un fiocco colorato, tra gli elementi peculiari del brand.


Una delle bottiglie della collezione Penhaligon's

Visitate il nostro punto vendita di Via Motta 12 a Lugano: i nostri esperti addetti alla vendita sapranno mostrarvi le fragranze disponibili: potrete così regalarvi un profumo unico e inconfondibile!

Nessun commento:

Posta un commento