Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

11 novembre 2015

Nikka miniatures in tubes: cercateli alla "Casa del Habano"!


Un prodotto esclusivo, che permette la degustazione di differenti saporti, tutti in una sola confezione! Non perdetevi questa occasione, potrete associare ogni "tube" ad un differente sigaro.

CINQUE PRODOTTI DAL GUSTO UNICO
Questa selezione di whisky in comode provette, la cui forma richiama quella dei sigari, consente di effettuare un viaggio attraverso cinque diverse tipologie di whisky della Casa giapponese Nikka, esplorando blended whisky, blended malt whisky e single malt whisky da gusti molto differenti e particolari.



Assaggiando ciascuna delle proposte di questo sampler arricchierete il vostro palato con gusti sensazioni nel loro genere, fruibili nella dose ideale affinche possano essere degustati al meglio.


LA COMPOSIZIONE DEI CINQUE PROVETTE DI WHISKY NIKKA
- 1 pezzo di WIT de NIKKA From the Barrel 51,40%, blended whisky, dal gusto floreale con sentori di pesca e cannella
- 1 pezzo WIT de NIKKA Blended 40,00 %, blended whisky, dal gusto floreale, di frutta fresca e mela
- 1 pezzo WIT de NIKKA Pure Malt Black 43,00%, blended malt whisky, con sentori pepati, affumicati, di pesca e cioccolato
- 1 pezzo WIT de MIYAGIKYO Non Age 43,00%, single malt whisky, con sentori di noce moscata, di sottobosco, di albicocca e di noci
- 1 pezzo WIT de YOICHI Non Age 43,00 %, single malt whisky, dal gusto torbato, con aromi che riconducono alla mela e a sentori di cera/mielosi


Ogni provetta contiene 4cl di prodotto, per un totale di 20 cl complessivi.


Recatevi presso il nostro punto vendita di Via Motta 12, presso la “Casa del Habano di Lugano”: i nostri esperti alla vendita e la nostra qualificata sommelier sapranno consigliarvi al meglio e rispondere ad ogni vostro dubbio! Che ne pensate di abbinare questo eccezionale mix magari ad un ottimo Cohiba Siglo I (cliccate qui per la degustazione completa) oppure ad un fantastico H. Upmann No.2 "Cosecha Reserva 2010"?




Nessun commento:

Posta un commento