Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

17 dicembre 2015

Baobab Warriors: candele da guerrieri!

Vi avevamo anticipato qualcosa a proposito del Marchio “Baobab” in questa occasione (cliccate qui per collegarvi all'articolo), ma ora è tempo di parlarvi di uno degli ultimi arrivi alla Casa del Habano di Lugano! Stiamo parlando della collezione “Warriors”.



COLLEZIONE WARRIORS: CANDELE PER VERI GUERRIERI!
La leggenda narra di un ragazzo, Feathers, che nasce e cresce in una tribù in Africa. Dopo moltissime avventure sembra che dentro di lui si sviluppi, poco a poco, un potere che i locali definiscono come magico, tanto da essere considerato un ragazzo speciale dotato di un'aura intorno a sè unica nel suo genere. Il giovane non ha solo un rapporto di grande amicizia con tutti coloro che incontra nel corso del proprio cammino, ma è anche molto legato al mondo degli animali e alla natura nel suo complesso. Inizia a fare esperienza grazie all'aiuto di uno zio artigiano, un uomo che ha la grande abilità di rendere magnifici gli scudi utilizzati dalle tribù in battaglia: questi sono infatti arricchite dalle esperte mani dell'artigiano mediante decorazioni con borchie di metallo e rivestimenti in cuoio. Quando il giovane ragazzo raggiunge la maggiore età, egli si stacca dalla guida dello zio, proseguendo la carriera da talentuoso artigiano imparata negli anni precedente.

È ispirandosi a questa storia che l'Azienda belga, la cui mission principale risiede nell'esportare e veicolare profumi e sensazioni provenienti da Paesi lontani si ispira.

BELLISSIMI CONTENITORI PER LE NUOVE CANDELE BAOBAB!
Le bellissime candele di questa release sono contenute in preziosi contenitori di acciaio, rivestiti di pelle e decorati con magnifiche e scintillanti borchie. Un vero e proprio oggetto di arredamento che darà un tocco di classe sia ad ambienti arredati in modo non convenzionale che a classici saloni che rimando agli stili più classici.

Vi invitiamo a passare alla “Casa del Habano” di Lugano per “prendere contatto” con questi eccezionali prodotti: siamo sicuri che non ne rimarrete delusi! Vi aspettiamo!

Il Natale si avvicina e comincia a diventare importante la ricerca dei regali ideali: da “Cigar Must” potrete trovare profumatori ambientali, ma anche una selezione molto ampia di alcolici (come per esempio il Kavalan Single Malt ex Bourbon Cask) e, chiaramente, sigari delle migliori Marche (come per esempio le edizioni limitate, tra cui il Ramon Allones Club Allones!)

Nessun commento:

Posta un commento