Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

21 dicembre 2015

Le Acque Archetipiche: le fragranze

Vi avevamo anticipato le fragranze e la storia che sta dietro questi particolari profumi in questa occasione, ma ora vogliamo fare un approfondimento sulle diverse essenze: qui di seguito una traccia che potrebbe aiutarvi nell'acquisto del vostro prossimo profumo!


I quattro nomi riuniti insieme


LE DIVERSE FRAGRANZE: UN APPROFONDIMENTO
  1. IL SAGGIO – Acqua Archetipica No.1: composta da oltre 100 elementi, sui quale predominano i fiori di lavanda, si distinguono inoltre il basilico, la salvia sclarea, il geranio, l'arancio bigarade. Non manca una nota fresca data dal vetiver e dall'ambra, che si fondono con sentori di vaniglia e di fava tonka. Assolutamente equilibrata nella sua ricercatezza!


  1. Il LEADER – Acqua Archetipica No.2: gli ingredienti crescono a circa 130, con sentori di melissa, neroli, artemisa, bergamotto e un anima speziata rappresentata dalla noce moscata, dal pepe nero, dal pimento e dalla mirra. Questa Acqua vi regalerà, inoltre, un finale interessante e morbido, grazie alla presenza di patchouly e ambra grigia.



  1. IL SEDUTTORE – Acqua Archetipica No.3: un'Acqua prevalentemente estiva, le cue essenze prevalenti sono il bergamotto, il coriandolo, l'arancio e il pimento sostenuti da note di lavanda, cumino, geranio e lentisco. La complessità è ulteriormente accentuata dalla presenza del muschio di quercia, del vetyver e dell'incenso.



  1. L'EROE – Acqua Archetipica No.4: un prodotto che si ispira ad una grandissima frescheza, come fresca fu l'erba magica che colse Hermes per salvare Odisseo, Eroe per eccellenza. Eccezionale l'accordo tra gelsomino ed agrumi, spingendo le sensazioni sino alla piccantezza dello zenzero e all'avvolgenza della liquirizia. L'obbiettivo di questa Acque è la sopresa, motivo per cui la formula si presuppone che possa cambiare anche radicalmente nel corso degli anni.



Non vi resta che passare in Via Motta 12 a Lugano per prendere contatto di persona con questi profumi ricercati e raffinati, oltre che unici nel loro genere! Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento